Possono chiedere la concessione di patrocinio le associazioni e gli enti pubblici e privati e i comitati che svolgono o organizzano attività sportive o inerenti il tempo libero a favore della comunità.
Descrizione
Il patrocinio è un riconoscimento morale con il quale il Comune esprime la propria simbolica adesione a un'iniziativa di importanza comunale, per le sue finalità sportive, culturali, scientifiche, educative, sociali e celebrative ed è concesso con deliberazione della Giunta comunale.
Come fare
Deve essere presentata una richiesta che illustri il programma dell'iniziativa che metta in grado l'Amministrazione comunale di valutare i vantaggi che ne possono derivare a favore della collettività. Tale richiesta deve essere presentata con congruo anticipo rispetto alla data di realizzazione dell'iniziativa.
Cosa serve
Istanza debitamente compilata secondo il modello on line.
Cosa si ottiene
Patrocinio gratuito.
Tempi e scadenze
L'istanza deve essere presentata almeno venti giorni prima dell'iniziativa.
Costi
La concessione del patrocinio è gratuita.
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Segretario Comunale
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.