Giornalino Comunale “L Garabiun”

Il giornalino “L Garabiun” racchiude tutte le informazioni che riguardano l’attività istituzionale dell’Amministrazione Comunale di Castelletto Cervo, approfondimenti su argomenti e notizie di pubblica attualità.

Il giornalino viene pubblicato con cadenza trimestrale ed è distribuito gratuitamente alle famiglie.

E’ possibile inviare lettere ed articoli via mail al seguente indirizzo: giornalino.castelletto@gmail.com

30/04/2017 - Garabiun n. 1 - Aprile

In questo primo numero dell'anno troverete, come di consueto, la lettera del Sindaco e tante notizie sul nuovo servizio di micronido, i lavori per la realizzazione del campetto polisportivo, i provvedimenti adottati dal consiglio e dal Sindaco. Dopo le notizie dalla scuola e gli eventi, le immancabili rubriche di cultura e memorie da salvare. Buona lettura!